Assistenza tecnica

COMPETENZA E ESPERIENZA

Specialisti dell’audio professionale a disposizione del tuo progetto musicale.

Il tuo outboard ti da noia?

Affidati a noi per la riparazione delle tue apparecchiature. Compila e inviaci il Modulo RMA. Riceverai immediatamente le istruzioni per l’invio del materiale in riparazione. Funky Junk offre assistenza sia in garanzia che fuori garanzia sulla maggior parte delle apparecchiature presenti sul mercato in tempi rapidissimi.

Scarica il Modulo RMA

Assistenza Tecnica

Funky Junk offre un servizio di assistenza altamente specializzato . Grazie alla competenza e all’esperienza ultraventennale del nostro personale siamo in gradi di intervenire su gran parte della apparecchiature audio professionali in circolazione sul mercato. Inoltre possiamo fornire assistenza onsite per installazioni e riparazioni presso la vostra struttura.

Condizioni di assistenza

Uscita per intervento d’urgenza (se richiesta) € 60,00*
Trasferimento: È previsto un rimborso a copertura dei costi di carburante, eventuali pedaggi e tempo impiegato, ed è applicato nella seguente misura:
• Milano ed hinterland € 60,00*
• Roma ed hinterland € 60,00*
• Fuori Milano si applica un rimborso a base kilometrica nella misura di € 0,60*/Km
• Fuori Roma si applica un rimborso a base kilometrica nella misura di € 0,60*/Km

Costi orari (non frazionabili)
• per intervento tecnico di assistenza hardware o software € 60,00*
• per intervento di cablaggio € 40,00*
• Spese vitto ed alloggio a piè di lista
*Importi al netto dell’IVA

Consegna e ritiro dei prodotti

La consegna e il ritiro dei prodotti riparati o non riparati da effettuarsi presso le sedi di Funky Junk Italy Srl è a cura, spese e rischio del cliente. Nel caso in cui il trasporto fosse effettuato da Funky Junk direttamente o per mezzo di corriere, i prodotti viaggiano sotto la responsabilità del cliente, per cui Funky Junk declina ogni responsabilità per furti, danneggiamenti e qualsiasi altro evento. Su specifica richiesta del cliente Funky Junk valuta la possibilità di assicurare il trasporto addebitando il relativo costo in aggiunta al prezzo di trasporto.

Il cliente è obbligato a ritirare la merce entro e non oltre 30 giorni dall’avviso di merce pronta, oltre tale termine Funky Junk ha la facoltà di avvalersi dell’articolo 2756 del codice civile che attribuisce ai creditori per le prestazioni e le spese relative alla conservazione e al miglioramento di beni mobili, il privilegio sui beni purché si trovino ancora presso chi ha fatto la prestazione e/o sostenuto le spese. Pertanto in caso di mancato ritiro e pagamento della riparazione Funky Junk oltre a non essere tenuta alla restituire il bene ha anche diritto di “venderla secondo le norme stabilite per la vendita del pegno” (art. 2797).