La Garanzia Funky Junk

IL MIGLIORE ACQUISTO è UN ACQUISTO SICURO

Funky Junk Italy Srl garantisce il Cliente dall’evizione e dai vizi del bene compravenduto, sia per la merce nuova che per l’usato in base ai seguenti criteri.

Merce Nuova

La garanzia per il materiale nuovo ha la durata di un anno. Nel caso in cui la casa madre garantisca un periodo più lungo saranno in ogni caso a carico del cliente le spese di manodopera ed i costi di spedizione del materiale ma non quelli delle parti di ricambio. In aggiunta, quando possibile ed a propria discrezione, Funky Junk Italy Srl può supportare il Cliente grazie al proprio laboratorio di assistenza velocizzando le operazioni di riparazione.

Merce Usata

Processori in genere e microfoni vengono garantiti per tre mesi dalla data di acquisto.
Consoles e registratori non sono garantiti ma Funky Junk Italy Srl visiona e manutenziona l’usato prima della consegna. E’ facoltà del Cliente quindi verificare le effettive conidizioni al momento dell’ acquisto e qualora riscontrasse problemi richiederne la riparazione.
La garanzia Funky Junk Italy srl sull’usato esclude la normale usura di switches, potenziometri, e non comprende lampadine, displays, capsule microfoniche ed altoparlanti , che il cliente deve verificare all’atto dell’acquisto o al ricevimento della merce.
In nessun caso aspetti estetici sono coperti da garanzia.

Garanzia Eurorack

I moduli Eurorack vengono venduti con garanzia europea. Per avvalersi del servizio di assistenza il cliente è tenuto a compilare l’apposito RMA presente in download sul nostro sito. In virtù della complessità dei prodotti il servizio di assistenza viene prestato direttamente dai produttori, pertanto le tempistiche e le modalità di riparazione possono variare.

La garanzia si intende sempre F.co Ns Laboratorio, eventuali costi di spedizione A/R saranno quindi sempre addebitati al Cliente. In caso di intervento presso il Cliente, sarà suo onere il trasferimento e la permanenza del nostro personale in base alle nostre tariffe di assistenza.

Diritto di recesso - Restocking

Il diritto di recesso-restocking è applicabile solo ed esclusivamente per acquisti operati da persone fisiche (consumatore) e quindi per acquisto di beni non utilizzati professionalmente e per vendite iniziate e risolte a distanza.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti audiovisivi o i software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
Gli articoli acquistati possono essere resi entro 10gg. dall’acquisto con l’obbligo di invio di raccomandata A/R .
Il materiale dovrà ritornare integro e completo dell’imballo originale e dei manuali d’uso.
Le spese di spedizione per il reso delle apparecchiature sono a carico del consumatore.
Il consumatore avrà diritto al rimborso del bene acquistato ma non delle spese di trasporto originariamente addebitate all’invio.
Per maggiori informazioni:
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm