Prezzi e Pagamenti

ACQUISTA CON FUNKY JUNK

Funky Junk Italy srl è in grado offrire servizi di intermediazione per l’accensione di finanziamenti,
noleggi a lungo termine e leasing sia a società che a persone.

Prezzi

Gli importi si intendono sempre IVA inclusa (salvo diversamente indicato) e Franco Sede Funky Junk Italy Srl di Milano o Esposizione di Roma.
Le spese di trasporto, corriere ed eventuale assicurazione sono sempre a carico del Cliente sia che siano effettuate con vettore convenzionato con Funky Junk Italy srl, sia che siano effettuate da spedizioniere scelto dal cliente.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti a mezzo bonifico bancario, assegni bancari, carta di credito e trasferimenti su conto Paypal.
Possiamo organizzare leasing o finanziamenti dai 6 ai 60 mesi a privati o società. Contattateci per un preventivo di finanziamento su misura.

I pagamenti devono essere effettuati alla/e scadenza/e pattuita/e evitando qualsiasi decurtazione anche a solo titolo di arrotondamento. L’eventuale ritardo nei pagamenti darà luogo all’annullamento di eventuali sconti pattuiti nonché all’applicazione degli interessi di mora ex D.Lgs. n. 231/2002.

Nella vendita a rate la merce rimane, ai sensi dell’art. 1523 c.c., di proprietà della Funky Junk Italy Srl fino al pagamento per intero della stessa. Il compratore, però, assume i rischi dal momento della consegna.

Ogni ordine o transazione, anche effettuato dall’ecommerce, è soggetto ad approvazione da parte di Funky Junk Italy Srl.

Carte di Credito

Accettiamo carte circuito Visa e Mastercard

Paypal

Puoi inviare i tuoi pagamenti a paypal@funkyjunk.it

Bonifico (Coordinate Bancarie)

Conto corrente intestato a Funky Junk Italy Srl

Intesa Sanpaolo Ag. di Monza N.03969
C/C 1000000007476 – ABI: 03069 – CAB: 20409
BIC: BCITITMM
IBAN Nr. IT78Y0306920407100000017007

Credito Bergamasco Ag. di Lainate (MI)
C/C 3021 – ABI: 05034 – CAB: 33221
CODICE SWIFT/BIC: BAPPIT21AD1
IBAN Nr. IT67C0503433221000000003021

Finanziamenti

Funky Junk Italy srl offre la possibilità di finanziare i propri acquisti per qualsiasi articolo del nostro catalogo con formula personalizzata, la spesa minima per aprire una pratica di finanziamento è di € 500,00. Per alcuni prodotti è inoltre disponibile l’opzione esclusiva “Tasso Zero”(*), applicabile a seconda del prodotto acquistato su una durata di 12 o 24 mesi.

Per avviare la pratica di finanziamento a privati occorre presentare la seguente documentazione:
• Fotocopia del codice fiscale
• Carta di identità fronte e retro
• Ultima busta paga
• Ultima bolletta Telefono o Energia Elettrica nel caso che il domicilio attuale differisca da quello sulla carta di identità

Per avviare la pratica di finanziamento a professionisti detentori di Partita IVA occorre presentare la seguente documentazione:
• Certificato di attribuzione della Partita IVA
• Unico dell’anno precedente
• Ricevuta del primo pagamento relativo all’Unico dell’anno precedente
• Carta di identità
• Codice Fiscale

NB: Le offerte di finanziamento sono disponibili solo per i clienti residenti su territorio italiano.

(*) L’opzione “Finanziamento a Tasso Zero” si applica unicamente ai prodotti nuovi e non è cumulabile con altre offerte in atto.

Noleggio a lungo termine

Esiste un modo diverso per arricchire la tua strumentazione ed è il “noleggio operativo” (solo per possessori partita IVA).

Il noleggio operativo funziona in modo simile ad un leasing: una società esterna provvede all’acquisto del materiale e successivamente te lo affitta mensilmente (per un periodo minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 60 mesi).

Non esistono limiti di capitale e diversamente da un finanziamento standard la burocrazia è ridotta al minimo, basta che la tua partita IVA sia attiva da almeno 12 mesi.

Con il noleggio operativo potrai subito iniziare ad utilizzare gli strumenti che ti servono(*) e a fine noleggio sarà tua facoltà decidere se riscattarli con un piccolo importo aggiuntivo.

Il vantaggio di un noleggio operativo rispetto ad un normale acquisto o formula finanziaria è che le fatture che paghi sono di servizio e quindi vengono immediatamente scaricate dalle tasse come costo, esattamente come si fa con una bolletta.

NB: Le offerte di noleggio a lungo termine sono disponibili solo per i clienti residenti su territorio italiano.

(*) Previa approvazione della società prestante il servizio